Bindelle Vergani
ITA / ENG

Assistenza Tecnica Tiratori


Assistenza Tecnica Tiratori

  Cell. 331 310.14.76

 
  • Filosofia
  •      La nascita delle bindelle standard
  •      I passi insieme

La Bindelle Vergani è nata dal tentativo caparbio di un uomo di cercare l'arma perfetta.

Oggi Bindelle Vergani è una realtà che produce attrezzature per fucili da tiro al piattello, quali bindelle alte in diversi materiali e diverse altezze, e meccanismi per la completa regolazione del calcio. Da alcuni anni le nostre bindelle vengono utilizzate da diversi tiratori, siano essi atleti internazionali o appassionati di questa affascinante disciplina.

Tutti i giorni il nostro ufficio tecnico, insieme ai nostri reparti produttivi e alla nostra assistenza al tiro, lavora per soddisfare le vostre necessità, sia questa la performance pura, tesa al risultato, o semplicemente la soddisfazione di terminare la serie, senza i fastidiosi dolori di una posizione non confortevole.

La ricerca e sviluppo delle bindelle è affidata a Damiano che, occupandosi dell'assistenza tecnica ai tiratori, è la persona idonea per trasferire nei prodotti le innovazioni che emergono dal continuo confronto con i tiratori sul campo.

Dopo una lunga verifica effettuata con tiratori esperti è nata la serie 1000, in tre altezze, 16mm, 23mm e 33mm, in alluminio con peso tra 140 e 160 grammi, a tutta lunghezza di canna e a mezza lunghezza di canna, regolabile per poter variare il punto d'impatto.

Successivamente è nata la serie 8000 in fibra di carbonio, identica alla precedente serie ma con peso che va da 90 a 100 grammi.
A seguito delle estreme necessità di contenimento dei pesi avanzate da atleti internazionali, è nata infine la serie 3000, anch'essa identica come forma e dimensioni alle precedenti serie ma con pesi che vanno da 40 a 50 grammi.

Tutti questi modelli sono fabbricati specificatamente per un determinato modello di fucile; questo per garantire l'accoppiamento perfetto tra la bindella alta Vergani e la bindella fissa della vostra arma, mediante tre apposite coppie di morsetti: due di serraggio ed una che funge al duplice scopo di serrare e di impedire lo spostamento assiale.

Proprio perché il vostro fucile è unico come la vostra passione, non troverete da noi una bindella universale ma la bindella giusta per la vostra arma.

Vi invitiamo a chiamare Damiano per approfondimenti.

VL Meccanica Snc | CF e PI 02890210160
t. +39 331 310.14.76 | f. 02 899.501.49 | info@bindellevergani.it




powered by © Ala Data System 2010, all rights reserved.